Crea sito

Release Book Party: “Beauty and the Blade” di Miriam Ciraolo. Il seguito tanto atteso!

Suppongo che in molti si siano chiesti che fine io abbia fatto, da un anno con l’altro sono scomparsa dalla rete senza più far sapere nulla delle mie letture o dei mille progetti. Il fatto è che non è semplice rimanere fedeli al proprio blog quando il lavoro ti porta ad alzarti presto la mattina e ritornare tardi la sera, e questo non è solo l’unico motivo. Ci sono stati tanti cambiamenti nella mia vita da quando ho terminato l’Accademia d’arte a Milano e questo ha portato irrimediabilmente a dover interfacciarmi con un mondo professionale come Graphic Designer che tutt’oggi esploro con passione senza mai fermarmi.
Ma non perdiamoci in chiacchiere (perché per le chiacchiere potrei stare qui ore, sia chiaro) e addentriamoci in questo party a cui non vedo l’ora di partecipare insieme a voi! Giusto per rimanere in tema con i miei studi artisti, la tappa “Galleria d’arte” dedicata a Beauty and the Blade in uscita il 25 gennaio, seguito che attendavamo pazienti da moltissimo tempo, descrive un mood e un percorso letterario ispirato a vari scenari del libro di Miriam Ciraolo. È stata proprio lei a realizzare queste tre composizioni che rappresentano la prima, la seconda e la terza parte del libro. Ognuno di questi quadri rivela degli indizi sulla trama.

 

APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

 

 Per provare a vincere una copia di Beauty and the Blade andate sul profilo Instagram di Miriam e commentate!

 


 

BEAUTY AND THE BLADE

Miriam Ciraolo

Genere: Distopico, retelling, science fantasy, young Adult | Editore: Self-Publishing | Prezzo: 14,99 €, eBook 2,99 € | Pagine: 330
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2019

Dopo aver liberato Il Nido Di Spine, Bellatrice e i suoi compagni si trovano nei boschi in attesa di ricevere direttive da parte della LOX: un’organizzazione segreta che tenta di liberare l’umanità dal dominio dei cyborg e di sconfiggere la Evaborg, la sua organizzazione rivale. Sono trascorse due settimane dall’ultima missione, e inaspettatamente nel bosco appare una donna che sembra conoscere Alec e i suoi più intimi segreti. La nuova arrivata si presenta come un’agente della LOX a cui è stato affidato il compito di scortare Bellatrice e i suoi amici nel quartier generale. Ma loro non sanno che la donna li condurrà ben presto in un luogo freddo e letale, dove gli intrighi di potere e i complotti metteranno a dura prova ogni legame. Nel volume finale della serie “Beauty and the Cyborgˮ, Alec e Bellatrice dovranno affrontare se stessi, il passato, molti nemici e i loro sentimenti, a costo della vita.

 

Nella prima parte il bianco e il rosso predominano, la neve è l’elemento chiave e la rosa e il sangue indicano l’amore e la morte.

 

Nella seconda parte l’ambiente è moderno, futuristico, ricco di geometrie di luce, echi visivi e tecnologie all’avanguardia.

 

Nella terza parte notiamo una mano tesa verso il vuoto e avvertiamo il dolore. La città di Elettra e la misteriosa corona sul finale indicheranno un lieto fine?

 


L’AUTRICE

Miriam Ciraolo è un’autrice italiana. Nata nel 1993 fra i Monti Peloritani e il mare, vive e lavora come scrittrice e grafica nella sua città natale: Messina. Appassionata di mondi fantastici, tra un libro e una serie TV, dipinge ad acquarello e realizza origami. Nel dicembre del 2015 ha pubblicato online Beauty and the Cyborg, un romanzo distopico ispirato alla fiaba La Bella e la Bestia, con la quale ha riscosso un grande successo nel web e tra i giovanissimi. Nel 2016 pubblica, sempre online, la prima novella della serie Beauty and the Cyborg: Robotic Heart.

Instagram

Follow my blog with Bloglovin

Con-dividi ed impera:
Facebook
Twitter
Google+
http://dolcieparole.altervista.org/release-book-party-beauty-and-the-blade-miriam-ciraolo-seguito-tanto-atteso/
About

Nata a Pavia, classe 1992, laureata in Product Design all’Accademia di belle arti di Brera, vorace lettrice, creativa, blogger a tempo perso, youtuber senza speranze.

Lascia un commento

Leave a Comment

Unisciti ai dolci lettori!

 

Follow
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search