Crea sito

Biglietti da visita originali e creativi per un appagante senso estetico personale!

Questo inizio agosto mi sta letteralmente sciogliendo alla tastiera. Vivo ormai in uno stato vegetativo alimentato da condizionatore d’aria ghiacciata. Ma non smetto di pensare a cose creative da fare, in questi giorni, e tra questi vi sono i biglietti da visita. Non per niente ho studiato design, la mia mente quando non è persa in qualche libro vuol dire che sta progettando, sta sviluppando un’idea, e questa volta sono capitati i biglietti da visita, appunto. Il problema più grande è che la mia voglia di creare è complessa, vuole sempre fare qualcosa di diverso e più creativo; per questo mi sono affidata al buon vecchio metodo di surfing su Google per recepire nuove fonti di ispirazione. E questa è la somma della mia ricerca in rete. Alla fine, ben guardando, settembre non è poi così lontano e sicuramente se state leggendo questo post avete in mente di ritornare al vostro lavoro in grande stile, giusto? Bene, questi consigli fanno per noi.

 

1. Un biglietto da visita ecologico che i Garden designer apprezzeranno particolarmente

2. Cosa c’è di meglio di un’inquadratura per mostrare cosa vede l’occhio di un buon fotografo dietro l’obbiettivo?

3. Video Maker e Graphic Designer si troveranno d’accordo sul fatto che questo biglietto da visita sia decisamente fatto per loro

 

4. Questa idea di biglietto da visita di adatta ad ogni situazione, in particolar modo lo vedo molto adatto ad un food blogger. Non credete?

5. Il biglietto da visita a mo’ di diapositiva non l’avevo mai visto, davvero. E lo adoro!

6. Anche questa proposta è adattabile per ogni evenienza, che abbiate un ristorante o un negozio di cartoleria.

7. Cos’altro può essere migliore si un biglietto in stoffa per una sarta o un’hand mader?

8. In questo esempio, invece, non è difficile immaginare a chi possa appartenere un enorme cerotto come biglietto da visita. Semplicemente geniale!

9. Questa nona proposta è sicuramente tra le mie preferite. Non necessariamente deve appartenere ad un parrucchiere, ma anche un designer creativo può trarne un originalissimo vantaggio.

10. E che ne dite di questo? Certamente non si può dire che non sia stato ben studiato sul nome della compagnia.

11. In questo caso abbiamo una soluzione a mo’ di cavalletto che gli artisti adoreranno di sicuro!

12. Solitamente siamo abituati a vedere le bustine di zucchero al bar, ma stavolta abbiamo una scelta di prodotti per un biglietto da visita decisamente speziato.

13. Web designer, nerd o solamente tecnici informatici ecco la soluzione per voi. No, non ringraziatemi, dovere!

14. Quest’idea è molto carina, non c’è dubbio, e se spremiamo un po’ le meningi potremmo immaginare questo biglietto da visita adatto anche per altre situazioni lavorative, tipo una ditta di traslochi!

15. Anche questo biglietto, devo esser sincera, mi ha conquistata. Un progetto efficiente e creativo che ben si sposerà con la vostra professione da giardiniere, agricoltore, garden designer o qualunque sia la vostra “naturale passione”.

16. Il biglietto da visita qui sopra è un’idea molto colorata ideale per ogni tipo di professione voi abbiate. Molto tridimensionale: chissà che effetto ha con gli occhialini 3d.

17. Il design di questi biglietti da visita mi fa desiderare di averli tutti. Un modo divertente di parlare di se, alla fine.

18. L’eleganza fa la differenza, sopratutto se parliamo di un professionista sommelier o semplicemente di un’azienda vinicola. Semplice nelle forme e facile da realizzare.

19. E che ne dite cari miei Hair Stylist di questa proposta? Una bell’idea da donare ai propri clienti in modo che portino con se sempre delle belle forcine colorate, e magari, chissà, a loro volta porteranno nuova clientela!

 

Lasciate un vostro parere qui sotto nei commenti. Avete mai realizzato, o fatto realizzare, dei biglietti da visita così particolari? Ne deduco che sia una cosa molto gratificante. Voglio dire, vi immaginate la reazione del cliente quando gli date in mano un biglietto da visita con una pianta dentro? Sono appagata al solo pensiero.

 

Follow my blog with Bloglovin

Con-dividi ed impera:
Facebook
Twitter
Google+
http://dolcieparole.altervista.org/biglietti-da-visita-originali-e-creativi/
About

Nata a Pavia, classe 1992, laureata in Product Design all’Accademia di belle arti di Brera, vorace lettrice, creativa, blogger a tempo perso, youtuber senza speranze.

Lascia un commento

Leave a Comment

*

Unisciti ai dolci lettori!

 

Follow
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search